termini e condizioni

Le condizioni di noleggio si ritengono accettate dal Cliente nel momento della conferma dell'ordine effettuato.

 

Rent Stroller in Rome si impegna a noleggiare materiale omologato a norma di legge.

 

Gli articoli noleggiati saranno consegnati al Cliente in perfetto stato di funzionamento, puliti e igienizzati.

 

Il Cliente è tenuto a verificare lo stato degli articoli al momento della consegna, comunicando contestualmente alla stessa l'eventuale difetto riscontrato.  

 

Il Cliente è tenuto a riconsegnare gli articoli noleggiati nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, in caso di danni, rotture, furto o smarrimento il Cliente dovrà risarcire Rent Stroller in Rome in base all'entità effettiva del danno, fino a un massimo pari al valore commerciale del prodotto.

 

Rent Stroller in Rome non è in alcun modo responsabile per danni a cose o persone causati da: rotture, malfunzionamento, difetti nelle caratteristiche tecniche attribuibili alla ditta produttrice, incuria o cattivo utilizzo degli articoli noleggiati da parte del Cliente.

 

La consegna e il ritiro verranno effettuati nel luogo e orario concordato il cliente.

 

La prenotazione del materiale noleggiato deve essere effettuata con 48 ore di anticipo ( 2 giorni ) rispetto alla data e  all'orario di inizio noleggio.

Per prenotazioni last minute ( entro le 48 ore o 2 giorni ) dalla data e dall'orario di inizio noleggio, sarà applicata una maggiorazione di 10 , ove fosse possibile soddisfare la vostra richiesta. 

La prenotazione sarà andata a buon fine solo dopo che il cliente avrà ricevuto la mail di conferma, inviata da Rent Stroller in Rome.


La consegna e il ritiro sono gratuiti nel centro di Roma e all'interno del G.R.A. (grande raccordo anulare),

per consegne e ritiri al di fuori del G.R.A. (grande raccordo anulare)verrà richiesto un supplemento da concordare, negli aereoporti di Roma è richiesto un supplemento di 10  a tratta ( solo consegna o solo ritiro 10 €, consegna e ritiro 20 €).

 

Rent Stroller in Rome per annullamenti della prenotazione ricevuti con meno di 48 ore di anticipo rispetto all'orario di consegna previsto chiederà o tratterà il 30% dell'importo dell'ordine.

 

Per annullamenti della prenotazione ricevuti con meno di 24 ore di anticipo rispetto all'orario di consegna previsto chiederà o tratterà il 50% dell'importo dell'ordine.

 

Per annullamenti derivanti dal mancato ritiro degli oggetti prenotati nel giorno e nell'orario stabilito, con un massimo di tolleranza di un 1ora, senza aver ricevuto nessuna comunicazione dal Cliente tratterà o chiederà l'importo totale dell'ordine.

 

In caso di termine anticipato del noleggio sarà comunque trattenuto o richiesto l'importo totale dell'ordine. 

Eventuali proroghe del noleggio andranno concordate preventivamente co Rent Stroller in Rome.

 

I dati forniti dal Cliente verranno trattati da Rent Stroller in Rome nel rispetto del Art. 13 D.Lgs n. 196/2003,

il cliente nel momento in cui conferma l'ordine dichiara di aver preso visione di tale informativa, di essere responsabile dell'autenticità dei dati dichiarati e presta il consenso al trattamento dei dati personali.

 

In caso di controversie il foro competente sarà esclusivamente quello di Roma,

In caso di controversie prevarrà  il testo in Italiano.